Presentato il nuovo Ambasciatore dei Prodotti AMD

AMD è lieta di annunciare che il pro-player di CS: GO, Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev, è ora un ambasciatore ufficiale di AMD. Attualmente concorrente come AW per l’organizzazione di esports, Natus Vincere,  ha contribuito a portare la squadra al primo posto nei recenti tornei come i Campionati CS: GO Asia 2018, ESL One: Colonia 2018 e molti altri.

CS:GO, il popolare gioco Multiplayer

I processori AMD Ryzen sono progettati per fornire prestazioni impeccabili, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei gamer più esperti che cercano le risoluzioni migliori, i framerate più alti e puntano alle impostazioni massime. S1mple e AMD lavoreranno insieme per offrire esperienze uniche, costruendo una connessione più profonda con la comunità del mondo eSport, guidando la domanda di prodotti AMD.

AMD ed il mondo GAMING: un connubio vincente

 

LEGGI ANCHE:Offerte GearBest del 22/03 | Xiaomi Mi 8 Lite ed altro in sconto!

 

“Sono felice di comunicare che a partire da oggi, rappresenterò AMD e i suoi prodotti che io stesso utilizzo.” ha detto Oleksandr ‘s1mple’ Kostyliev. “Questa è la prima collaborazione importante e sento una grande responsabilità mentre migliaia di fan osservano le mie live stream. Il nostro viaggio è appena iniziato, e sono sicuro che sarà lungo e fruttuoso!”.

Questa notizia contribuisce al costante aumento di visibilita’ ed importanza del mondo degli ESPORTS e dei loro giocatori piu’ forti e conosciuti, ormai paragonati a veri e propri idoli per le migliaia di videogiocatori sparsi per il mondo!

 

 

SOURCEcomunicato stampa AMD
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!