Prima foto per i prossimi iPhone?

Concludiamo il racconto della settimana tech con un articolo dedicato ad un’indiscrezione legata al mondo Apple. Più nello specifico ci accingiamo a vedere e commentare una presunta prima foto che potrebbe ritrarre i prossimi iPhone in arrivo nel corso del 2020. La fonte sembrerebbe di quelle autorevoli, con un immagine comparsa proprio sul sito Apple nella sezione accessori. Curiosi di saperne di più? Continuate la lettura insieme a me!

PRIMA FOTO PER I PROSSIMI IPHONE?

Come spesso accade il mondo degli accessori, in particolar modo quello legato alle custodie e cover, è in grado di donarci anticipazioni succulente legate al design degli smartphone in arrivo nei mesi a venire sul mercato tech. In questo caso però la questione si è svolta in un contesto leggermente diverso

Il leak legato ai prossimi iPhone?

UN GRAFICO… SBADATO?

La foto che stiamo commentando e vedendo poco sopra infatti ritrae uno degli zaini in vendita sul sito Apple nella sezione accessori legati al mondo iPhone e non solo. L’attenzione non può che essere rapita proprio dallo smartphone inserito nella tasca principale, dotato di un design frontale inedito e nuovo.

la pagina “incriminata” sul sito Apple!

Se si tratti di una semplice svista legata al materiale pubblicitario non è ovviamente dato saperlo, seppur sia attualemente la pista più logica da perseguire. Sta di fatto che l’immagine di questo presunto nuovo iPhone ha fatto rapidamente il giro del web e dei forum di tecnologia, attirando le attenzioni ed i commenti di molti appassionati del settore.

C’E’ VOGLIA DI NUOVI IPHONE

Mettendo un attimo da parte la questione legata a questa foto trafugata del presunto nuovo iPhone, rimane in campo una questione vera e tangibile. Dopo tre anni di design immutato i fan della mela, e non solo loro, hanno voglia di novità. Per quest’anno infatti Apple è attesa al varco, con la tanto aspettata rivoluzione legata al form factor di iPhone che dovrà sicuramente accontentare tutti gli scontenti fin qui dell’operato dell’ultimo periodo di Apple.

Gli utenti chiedono a gran voce novità!

Nell’anno quindi dove dovremmo assistere al maggior numero di Iphone mai visti tutti insieme (c’è grande attesa anche per il ritorno della variante SE), non ci resta che aspettare e scoprire quali di queste tanti voci si trasformeranno in realtà!

E voi? Siete amanti del monod Apple? Aspettate un cambio di design per tornare ad acquistare iPhone? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

 

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!