Vivo si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone chiamato Vivo V11 e le sue immagini e specifiche sono già trapelate online. Le immagini dal vivo dello smartphone sono state inizialmente trapelate da un sito web bielorusso, seguite poi da immagini dettagliate della tacca Waterdrop provenienti dalla Russia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: ElePhone al lavoro su uno smartphone con tripla camera

Sono state inoltre pubblicate le specifiche del device, che sarà il successore del Vivo V9. Lo smartphone disporrà di uno schermo Super AMOLED da 6.41 “con risoluzione Full HD + (2340 x 1080 pixel) e un rapporto di forma di 19.5:9. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 660 dotato di CPU octa-core con velocità di clock fino a 2,2 GHz. La combinazione di memoria è elencata come 6 / 128 GB, ma c’è anche uno slot per l’espansione tramite scheda microSD.

Sul retro troveremo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 MP + 5 MP, probabilmente la stessa della serie X21 e della serie NEX. Il sensore principale ha un’apertura f / 1.8. La fotocamera anteriore, nascosta nell’incavo waterdrop, è da 25 MP.

Le specifiche trapelate rivelano anche che il Vivo V11 avrà Android 8.1 Oreo, batteria da 3.400 mAh e sensore di impronte digitali in-display. Connettività completa, infatti abbiamo il supporto 4G LTE, Dual SIM, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Le dimensioni del device saranno di 157.9 x 75 x 7.9 mm, mentre il peso sarà di 156 g.

Al momento non sappiamo quando l’azienda abbia intenzione di svelare il nuovo Vivo V11, ma non dovrebbe mancare ormai molto. Strano però che l’azienda abbia deciso di preparare cosi in fretta il successore del Vivo V9, che è stato presentato solo ad Aprile di quest’anno.

Vi ricordiamo che Vivo V9 è dotato di un display da 6,3 pollici FullHD+, SoC Snapdragon 626, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16 + 5 MP, fotocamera anteriore da 24 MP, batteria da 3260 mAhe Android 8.1 Oreo con Funtouch OS.