Prime info su Android 10 per la gamma Sony Xperia

Continuiamo il racconto in questo Lunedi Tech con una notizia sempre legata al mondo Android. Più nello specifico per una prima serie di informazioni che vede protagonisti gli smartphone Sony della famiglia Xperia che potrebbero presto ricevere il nuovo aggiornamento alla versione 10. Scopriamo di più insieme con questo breve articolo dedicato!

Sony Xperia 5

SMARTPHONE SONY XPERIA, ANDROID 10 STA ARRIVANDO

Come ben saprete se siete soliti seguirci sui nostri Social, se ancora non foste parte della nostra famiglia su Instagram cliccate QUI, questo tipo di notizie mi interessa da molto vicino. Essendo infatti possessore di Xperia 5, a brevissimo arriverà la nostra recensione completa e dettagliata sul nostro canale Youtube, non posso che essere contento nel vedere in arrivo un nuovo importante aggiornamento. Tramite infatti alcune indiscrezioni provenienti dal Giappone sembra che Sony sia in procinto di lanciare un programma Beta rivolto a tutti i coraggiosi desiderosi di provare in anteprima le novità sul proprio smartphone Xperia. Non si tratta però solo del più recente dispositivo ma di tutta la più recente line-up del produttore fra i quali:

  1. Xperia 1
  2. XZ3
  3. XZ2 – Compact – Premium

Essendo ormai noto come produttore Top sotto il punto di vista degli aggiornamenti, non vedo l’ora di vedere il lavoro svolto in sede di implementazione. Sarà riuscita Sony nel suo solito ottimo lavoro di ottimizzazione? Aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno notizia che riguarderanno direttamente anche il nostro territorio!

E voi? Siete possessore di un dispositivo Sony? Oppure no? Diteci la vostra con un bel commento e pensiero nei confronti degli smartphone Xperia! VI ASPETTIAMO!

 

SOURCEPhone Arena
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!