La gamma Moto G6 di Motorola è sugli scaffali da pochi mesi, ma ciò non significa che Motorola non stia lavorando già alla gamma successiva. Waqar Khan ha realizzato dei rendering 3D di quello che dovrebbe essere il prossimo Moto G7 in base alle leak trapelati.

Qualche tempo fa sono apparse immagini di Motorola One, che ormai conosciamo, e di un dispositivo ancora sconosciuto. Successivamente è stata trovata la fonte originale su Weibo e il misterioso dispositivo si è rivelato essere un prototipo di Moto G7.

I rendering di Khan ci forniscono uno sguardo più dettagliato su come il dispositivo potrebbe essere progettato. Abbiamo delle cornici laterali relativamente spesse sui lati, ovviamente se pensiamo agli attuali standard borderless, che si estendono anche sulla parte superiore dove troviamo la tacca a forma di goccia, che sembra non occupare troppo spazio. La cornice inferiore è leggermente più spessa, perchè probabilmente ospiterà il classico logo Moto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: In arrivo Xiaomi Mi 8 Youth e Mi 8 Screen Fingerprint Edition

La parte posteriore in vetro curvo, dove troviamo ancora il classico modulo della fotocamera ad oblò, costituito da due sensori con LED flash, mentre subito sotto troviamo il lettore di impronte digitali che ingloba anche il logo Motorola. Nessuna menzione sulle probabili specifiche tecniche, ma in ogni caso lo smartphone non dovrebbe arrivare prima del 2019.

Vi lasciamo anche un video che mostra il design nel dettaglio:

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Cosa ne pensate di questo probabile design del prossimo Moto G7? Secondo voi è la giusta evoluzione rispetto al design dell’attuale gamma Moto G6? Fateci sapere le vostra opinione tramite un commento qui sotto.

Vi ricordiamo che Moto G6 è dotato di un display da 5,7 Full HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 450 octa-core, 3 / 4 GB di memoria RAM, 32 / 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 MP, fotocamera anteriore da 8 MP, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e Android 8.0 Oreo.