Promo TIM per chi ricarica online!


Il mondo degli operatori telefonici sta subendo grandi trasformazioni. Fra le solite brutte notizie dei rincari, ed i grandi mutamenti che il 5G porterà nel settore, il ruolo dei gestori della rete rimane però sempre di rilievo. Oggi ci dedichiamo ad una notizia certamente meno fondamentale per il settore, ma che farà piacere a tutti gli utenti TIM. Scopriamo di più sul regalo inerente chi ricarica oggi online!

PROMO TIM PER CHI RICARICA ONLINE

Per tutti coloro che ricaricheranno online nella giornata di oggi infatti, il gestore italiano ha pensato ad una interessante iniziativa. Ricaricando infatti almeno 15€, si accederà ad un accredito extra di 5€ in omaggio direttamente dal gestore. L’iniziativa, che non rappresenta una novità per l’operatore che di tanto in tanto propone promo e sconti per chi ricarica tramite il web, può sicuramente essere sfruttata da tutti gli utenti interessati al risparmio assoluto.

Oppo Reno 5G con TIM

FRA 5G E SCONTI

TIM, che abbiamo avuto il piacere di vedere e sentire dal vivo in occasione dell’evento di Oppo per il lancio italiano del Reno 5G, continua il suo processo alla ricerca di nuovi clienti. Sia tramite opere di sconto come quella descritta nell’articolo, che tramite il suo operatore virtuale, il gestore prova infatti a mettere una pezza ai rincari che di tanto in tanto tartassano i clienti. Forte di investimenti nell’infrastruttura 5G che pongono il brand ai vertici della categoria, basterà il lavoro attuale per fronteggiare la sempre maggiore ed agguerrita concorrenza nel settore?

E voi? Cosa ne pensate dell’operatore TIM? Preferite i grandi nomi o gli outsider delle infrastrutture? Diteci la vostra con un bel commento e condividete l’articolo con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!