LG Electronics offre la possibilità di ricevere  in regalo 6 mesi di Serie TV NOWTV, la internet TV di SKY che permette di vedere numerosi contenuti live e on-demand senza contratto e in alta definizione, con l’acquisto di un LG OLED TV 2019.

La promozione è valida da 26 agosto, fino al 10 novembre 2019.

Di seguito il comunicato stampa con tutte informazioni.

Milano, 26 agosto 2019 — LG Electronics ha pensato al modo perfetto per affrontare la fine dell’estate e alleviare il rientro dalle ferie con le proprie serie TV preferite. Da oggi, 26 agosto, e fino al 10 novembre 2019 acquistando un LG OLED TV 2019 in promozione, sarà possibile ricevere in regalo 6 mesi di Serie TV NOWTV, la internet TV di SKY che permette di vedere numerosi contenuti live e on-demand senza contratto e in alta definizione (per maggiori informazioni visita il sito).

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – ANDROID 10 (episodio 94)

Come accedere alla promozione

Per accedere alla promozione, basta acquistare uno Smart TV OLED di LG da un rivenditore che aderisce alla promozione, creare un account NOW TV e inserire il codice ricevuto all’acquisto. Il Ticket Serie TV di NOW TV permetterà di accedere a 4 canali live (Sky Atlantic FOX life, FOX e FOX Crime) con le Serie TV del momento, anche in contemporanea USA.

LEGGI ANCHE: Xiaomi continua a credere nel 5G!

Caratteristiche tecniche della gamma OLED 2019 di LG

Caratteristica principale della gamma OLED 2019 di LG è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI UX), per un’esperienza di visione e di utilizzo senza paragoni.

Tutti gli LG OLED TV 2019 sono dotati dei nuovi processori α di seconda generazione, garantiscono il supporto a Dolby Vision e sono dotati di porte HDMI 2.1 per la visione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo. La gamma LG TV 2019 integra inoltre la compatibilità con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, garantendo in questo modo la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

LEGGI ANCHE: Gamescom 2019 | Samsung novità nell’ambito Gaming

 

Quali sono i prodotti coinvolti?

Televisori OLED LG nei modelli indicati di seguito:

OLED77W9PLA, OLED77C9PLA, OLED65W9PLA, OLED65E9PLA, OLED65C9PLA, OLED65B9PLA, OLED55E9PLA, OLED55C9PLA, OLED55B9PLA