Home Apple Quanto costeranno gli iPhone del 2020?

Quanto costeranno gli iPhone del 2020?

Neanche il tempo di godere dei tanti successi dell’attuale Line-up di iPhone by Apple che i rumors iniziano a susseguirsi per i dispositivi del 2020. E’ ancora presto ma alcuni dettagli, soprattutto legati al costo ed alla connettività 5G, stanno facendo letteralmente impazzire il popolo del web. Parliamone insieme con questo nuovo articolo dedicato al mondo iPhone!

iPHONE NEL 2020

La qualità della famiglia iPhone di quest’anno ha saputo unire la critica separata e spaccata dalle passate iterazioni. La grande qualità fotografica associata ad una velocità invidiabile, senza dimenticare l’autonomia, ha permesso a molti di eleggere gli attuali dispositivi di Apple come re della categoria. I successi però in questo settore non devono mai permettere alle aziende di dormire sogni tranquilli. Ecco quindi arrivare le prime anticipazioni legate ad un aspetto fondamentale come la connettività dei prossimi iPhone del 2020

Gli iPhone del 2020, fra cambi di design e connettività 5G!

5G, QUANTO MI COSTI?!?

Gli analisti infatti stanno facendo rimbalzare nel web la voce, ormai quindi confermata, che finalmente i prossimi iPhone saranno dotati di connettività 5G di ultimissima generazione. Una notizia che quindi andrebbe a braccetto con la grande rivoluzione in atto nel mondo Apple smartphone, con un nuovo design che sarebbe quindi esaltato dalle nuove potenzialità hardware. Il tutto però con un costo non irrisorio per Apple, e per gli utenti quindi. Si stima infatti un costo extra di quasi il 35% per la catena produttiva di Apple. Un rincaro considerevole della cui gestione il produttore dovrà sicuramente pensare una soluzione dedicata. Aumentare infatti il costo dei propri smartphone per gli utenti potrebbe essere una mossa non vincente. Ridurre i ricavi d’altro canto non è in linea con la politica della mela. Cosa succederà quindi?

E voi? Pensate che i nuovi iPhone continueranno a costare sempre di più in futuro? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version