Quanto ne sai di telefonia? #sondaggio

L’articolo di oggi esce dal normale ritmo di notizie e leak dal mondo della tecnologia. Come in occasione di altre iniziative simili infatti, oggi siamo a proporvi un nuovo progetto che vede VOI coinvolti in prima persona. Curiosi di scoprire di più? Continuate la lettura insieme a me per scoprire se siete dei veri esperti del mondo della telefonia!

QUANTO NE SAI DI TELEFONIA?

Se in passato ci siamo concentrati sul capire da voi quale sia stato per ogni anno lo smartphone migliore, siamo ormai arrivati al terzo anno in analisi ed a breve arriveranno i risultati dell’ultima votazione , oggi vogliamo aprire le considerazioni in maniera più ampia. Attraverso i nostri canali social, Instagram,Facebook,Telegram o anche attraverso un commento qui sotto nel blog, vi chiederemo infatti di dirci quale dispositivo sia stato per voi il migliore in assoluto per ogni brand. Nessun limite di tempo dunque, nessun limite di popolarità Semplicemente sapere da VOI quale dispositivo creato da una data azienda sia stato il migliore di sempre.

Per anticipare il futuro, bisogna comprendere il passato!

IL DISPOSITIVO MIGLIORE DI SEMPRE

Badate bene che non esiste nessun criterio di performance per arrivare al vostro giudizio. Non pensate quindi solo ai TOP di gamma dei vari brand, ma al dispositivo che secondo VOI sia stato più in grado di imprimere un cambiamento al settore della telefonia. O semplicemente quello che per VOI è stato più significativo, dicendoci il perché della vostra scelta! Ogni giorno sui social vi chiederemo, attraverso un video dedicato, di rispondere sul produttore chiamato in esame. Il tutto per scoprire secondo la community quali sono state le varie pietre miliari della telefonia.

PARTECIPATE NUMEROSI!APPUNTAMENTO SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!