La puntata odierna della nostra rubrica buonasera tech viene in parte usata per un ragionamento più importante. Da qui il titolo leggermente diverso con un riferimento ad un contest importantissimo per il mondo Spazio iTech. Non mi voglio però perdere in chiacchiere perchè le cose da dire sono tante ed importanti. Benvenuti comunque ad una nuova puntata della nostra rubrica quotidiana!

Oggi mi sono svegliato con un’idea che è passata dallo stadio embrionale alla realizzazione veramente in fretta. E’ questo già di per sè è un fenomeno raro. Dovete sapere infatti che ogni giorno mi sveglio, e come me i miei colleghi di Spazio iTech, con la volontà di realizare sempre nuovi contenuti e progetti i più interessanti possibili per voi. Riuscire però nell’intento di trovare l’alchimia perfetta fra volontà e possibilità non è mai semplice. Oggi però non è stato così! L’idea che sto per proporvi mi è piaciuta fin da subito e non ho voluto aspettare neanche un momento per raccontarvela. Se siete curiosi di scoprire il “viaggio” che stiamo per compiere insieme, non vi resta che continuare la lettura!

NUOVO CONTEST DI SPAZIO ITECH

In Spazio iTech siamo un team di persone molto giovani e volenterose. Alcune, come nel mio caso, ci mettono di più la faccia sui Social interagendo di più con voi. Altri si occupano di un lavoro “più sporco” che non è direttamente visibile ma è altrettanto, se non di più, fondamentale. Per provare a rendere la nostra voglia ed il nostro lavoro sempre più alla portata di tutti abbiamo pensato ad una nuova iniziativa che ha lo scopo finale di rendere la nostra famiglia sempre più allargata. Dovete sapere infatti che una delle motivazioni personali che mi spinge ongi giorno ad impegnarmi per il blog e tutte le sue attività è proprio il fatto di poter parlare con voi. Sentire i vostri dubbi, dare un consiglio. Tutto questo mi rende felice. E dato che più siamo e più abbiamo possibilità di interazione ecco nascere un nuovo contest che punta proprio in questa direzione.

La nostra famiglia, sempre più in grande!

VOI E NOI, SEMPRE PIU’ UNITI SU SPAZIO ITECH

Ecco quindi il succo del discorso. Tramite una sfida ed un costest diretto che indirizziamo a voi puntiamo a prepararci per un 2020 che vuol sapere di consacrazione e rafforzamento. Se entro la fine dell’anno verranno raggiunti dei risultati, che a breve vi schematizzerò, verranno sbloccati dei contenuti “speciali” che andremo a realizzare sulle nostre piattafrome. Si parla di acquistare prodotti particolari ed esotici, così come di realizzare raduni ed eventi con regali per tutti voi. Tutto questo in base a quanta forza e seguito sarete in grado di dimostrarci!

Questo quello che abbiamo pensato per voi, con traguardi da raggiungere entro il 31/12/2019:

1) INSTAGRAMFACEBOOK:

  • RAGGIUNGIMENTO 8000 ISCRITTI (per piattaforma) : Organizzazione raduno con gadget tech in regalo ai partecipanti (modalità e condizioni da definirsi in secondo momento)
  • RAGGIUNGIMENTO 10000 ISCRITTI (per piattafotma) : Acquisto Samsung Galaxy FOLD e realizzazione video focus dedicati.

2) YOUTUBE

  • RAGGIUNGIMENTO 40.000 ISCRITTI: Organizzazione Contest per messa in palio di uno smartphone TOP di GAMMA (modalità e condizioni da definirsi in secondo momento)

Ecco quindi il nostro nuovo progetto che vede le porte di Spazio iTech aprirsi a voi. Siamo ansiosi di sapere il vostro pensiero nei confronti di questa iniziativa che vuole, e può ovviamente, essere modificata anche in base al vostro pensiero e parere personale, che qui sarà sempre il benvenuto! Di sicuro abbiamo impostato dei traguardi molto alti ma siamo sicuri che grazie alla vostra forza ed al nostro lavoro nessun risultato sia irraggiungibile! Condividete quindi questo articolo con tutti i vostri amici e partecipate in tantissimi!

GRAZIE DI TUTTO IL SUPPORTO CHE CI DIMOSTRATE OGNI GIORNO!