Il mondo OnePlus sta vivendo un periodo veramente particolare. A distanza di soli pochi mesi dalla “svolta” che ha visto per la prima volta nascita della doppia variante dello stesso smartphone, oggi siamo già pronti a parlare non solo del prossimo dispositivo in uscita (OnePlus 7T PRO) ma bensì del possibile futuro OnePlus 8. Curiosi di scoprire di più? Continuate la lettura insieme a me!

Siamo già davanti a OnePlus 8?

ONEPLUS 8

Sembra incredibile ma il famosissimo leaker OnLeaks ha condiviso sulla rete, nella giornata di ieri, un set di immagini, anche parecchio dettagliate, che sembrano ritrarre il prossimo OnePlus 8. Esatto avete letto bene, si parla già del modello 8 ancora prima che del più prossimo e vicino al lancio, l’evento ufficiale dovrebbe essere fissato per il 10/10/2019 a Londra, OnePlus 7T PRO. Ma quali sono le peculiarità che emergono dalle foto postate?

OnePlus 8

FORO NEL DISPLAY ANCHE PER ONEPLUS?

La novità di spicco sembra essere rappresentata dal display frontale del prossimo modello 8. Sembra infatti che per togliere le parti mobili viste sulla variante 7 PRO, ed il notch sulla variante 7/7T, il produttore abbia scelto di integrare un foro nel pannello, come Samsung e Honor nei mesi passati. Una scelta che potrebbe fare felici coloro più attenti alla durabilità nel tempo ma che rimette in pista un concetto “vecchio” che porta ad avere meno porzione e visuale libera sul proprio smartphone. Staremo a vedere nei prossimi giorni se il tema rimarrà caldo o se i rumors si spegneranno una volta presentato e commercializzato il più recente e pronto 7T PRO

E voi? Cosa ne pensate di questi leaks? Credete che il design sarà proprio questo? Diteci la vostra con un commento nel box qua sotto e condividete la notizia con tutti i fan OnePlus!