Razer HammerHead le cuffie perfette per il Razer Phone

razer

Razer ha da poco presentato il suo Razer Phone e come ormai consuetudine tutti gli smartphone (o quasi) stanno perdendo il jack delle cuffie non da meno l’ultimo flagship della casa americana.

Per ovviare a questo inconveniente Razer presenta sul mercato le HammerHead con attacco rigorosamente USB-C. Le cuffie sono state studiate per offrire il meglio sul Razer Phone ma come è facile pensare possiamo utilizzare le cuffie con qualsiasi smartphone dotato di USB-C.

LEGGETE ANCHE: Xiaomi arriva su Amazon Italia!

Gli auricolari sono dotati di driver da 10mm e sono concepiti per offire bassi profondi e privi di distorsioni. Gli auricolari dispongono di un microfono e di un controller per alzare e abbassare il volume. I driver sono anche magnetici quindi sarà molto più facile poterli riporre senza ritrovarli intrecciati tra di loro. Razer HammerHead sono disponibile nei colori Razer nero e verde a 79,99 dollari ma presto speriamo che possano essere disponibili anche da noi come già lo sono le HammerHead per IOS.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].