Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android

Razer Kishi | Xbox Game Pass a portata di mano

Razer annuncia la disponibilità di  Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox), un nuovo accessorio che consente di giocare senza problemi a oltre 100 titoli Xbox su gran parte degli smartphone dotati di connessione USB-C direttamente dal cloud tramite Xbox Game Pass Ultimate.

Questa versione pensata per Xbox del Razer Kishi è ottimizzata per il cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate e include 14 giorni di prova gratuiti. Il dispositivo può essere utilizzato anche con giochi Android compatibili.

Le funzionalità presenti su Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android™ sono arricchite dalla comodità dei pulsanti integrati Xbox Nexus, View e Menu.

Perchè?

Il cloud gaming sarà disponibile con Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 15 settembre e richiede un controller compatibile per poter giocare. Razer Kishi è un’opzione fondamentale per beneficiare di un controllo in stile console nel design più maneggevole, ergonomico e a bassa latenza disponibile.

Specifiche tecniche

Connettività  : Si connette agli smartphone Android™ (7.0 Nougat o versioni successive) tramite il connettore USB-C maschio del controller. È necessario uno smartphone che rientri nelle dimensioni supportate (145,3 -163,7 mm x 68,2 – 78,1 mm x 7 – 8,8 mm) e che includa una porta USB-C femmina centrale. Ricarica pass through dello smartphone tramite la porta USB-C femmina del controller (uscita audio non supportata).

Data di uscita : 4 agosto 2020

Compatibile con : Samsung Galaxy S8/S8+, S9/S9+, S10/S10+, S20/S20+, Samsung Galaxy Note 8, Note 9, Note 10, Note 10+, Google Pixel 2/2XL, 3/3XL, 4/4X, altri dispositivi Android (in base alle dimensioni)

Prezzi e disponibilità         

Disponibile su Razer.com e retailer autorizzati Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox) ha un prezzo di €109.99, con inclusi 14 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.