Sulle nostre pagine l’attenzione non è focalizzata solamente sui telefoni e sulla tecnologia mobile. Negli ultimi giorni abbiamo dedicato diverso spazio al mondo del Gaming ed oggi, grazie a Razer, torniamo a bomba sul tema. La famosissima azienda leader di soluzioni hardware dedicate al mondo video ludico tech è lieta di annunciare la disponibilità sul mercato delle sue nuove cuffie Kraken X. Scopriamole insieme!

Razer Kraken X

L’universo hardware di un Gamer non si limita ad un singolo hardware. L’esperienza di gioco infatti non si compone solamente della console o del computer sul quale riprodurre il gioco. Per poter godere dell’esperienza completa gli utenti devono far affidamento su uva vasta gamma di accessori. Razer questo lo sa bene ed è per questo che a catalogo troviamo tutte le soluzioni per tutte le necessita dei video giocatori. Fra tutte, la gamma di cuffie che oggi si aggiorna con un nuovo dispositivo. Le nuove cuffie Kraken X sono infatti il nuovo ritrovato dell’azienda per offrire agli utenti tutta la qualità del suono surround 7.1 con un peso ridotto di soli 250 grammi.

Razer Kraken X

Per i Gamer di ogni piattaforma

Si sa che i Gamer amano provare l’esperienza video ludica su più console e non su di un singolo dispositivo. Per questo Razer ha reso le proprie nuove cuffie compatibili universalmente grazie all’attacco da 3.5 mm. Una scelta che farà felici gli utenti computer, così come i Gamer Xbox e PlayStation, senza dimenticare i fan Nintendo che dispongono di una Switch!

Prezzi e disponibilità

Le nuove cuffie Razer Kraken X sono disponibili fin da ora sul sito ufficiale del brand al costo di 59,99€. Un prezzo aggressivo che permette a tutti i video giocatori di godere di un esperienza completamente immersiva ed al top. Le cuffie saranno disponibili in due varianti cromatiche, una variante nera e una nera con sfumature blu.

Per maggiori dettagli vi lasciamo alla pagina dedicata sul sito Razer!

Per scoprire invece l’ultimo appuntamento della nostra rubrica “buonasera tech” non vi resta che toccare QUI!

SOURCEComunicato stampa Razer
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!