Razer ha annunciato Razer Nari Ultimate per Xbox One, le prime cuffie gaming al mondo con tecnologia aptica pensate per Xbox One. Basate sull’aptica intelligente HyperSense di Razer, le Nari Ultimate per Xbox One offrono  percezione posizionale potenziata e immersione nel gioco senza precedenti.

Scopriamone i dettagli con il comunicato ufficiale dell’azienda:

Razer HyperSense integra l’aptica di Lofelt™, azienda leader tedesca specializzata nella creazione di aptica avanzata per esperienze realistiche e immersive. Utilizza speciali driver tattili e un’elaborazione smart del segnale digitale per generare feedback tattili ad alta definizione in tempo reale, creando così una gaming experience davvero avvolgente con qualsiasi gioco per Xbox One. Acquisisce in modo intelligente i segnali audio e li trasforma in vibrazioni dinamiche, consentendo ai giocatori di percepire veramente l’azione senza l’esigenza di software aggiuntivo o integrazioni di gioco.

LEGGI ANCHE: Google Play Store si aggiorna con “Dark Mode” su Android 10

Le Razer Nari Ultimate per Xbox One sono progettate per un utilizzo prolungato e massimo comfort, consentendo ai giocatori di godersi ore di gioco ininterrotto. I padiglioni girevoli sono dotati di cuscinetti in memory foam e uno strato di gel di raffreddamento per ridurre l’accumulo di calore. Per semplificarne l’utilizzo, la cuffia è dotata di un microfono a scomparsa con funzionalità di silenziamento rapido, un regolatore di intensità di HyperSense sull’auricolare e uno slider per il bilanciamento gioco/chat. L’archetto con regolazione automatica assicura un comfort estremo.

Le Razer Nari Ultimate per Xbox One integrano inoltre Xbox Wireless per una connessione diretta alla console senza ricorrere a un ricetrasmettitore wireless, assicurando così un setup snello e libertà di movimento illimitata. Le cuffie supportano infine Windows Sonic per un audio ancora più immersivo e realistico.

Progettate in origine per il PC, le Razer Nari Ultimate sono state lanciate nel settembre 2018 e hanno ricevuto numerosi apprezzamenti per aver introdotto Razer HyperSense, elevando notevolmente il livello del gaming immersivo. Con le Razer Nari Ultimate per Xbox One, Razer  porta questa esperienza di altissima qualità nel mondo Xbox One.

PREZZO & DISPONIBILITÀ

€219.99