RAZER PANTHERA EVO finalmente disponibile

Razer Panthera Evo

In queste ore Razer ha annunciato la disponibilità di Razer Panthera Evo. L’ arcade stick, nato dalla collaborazione tra Razer e la Fighting Game Community, è finalmente disponibile al prezzo di circa 199€ sul sito ufficiale del produttore.

LEGGI ANCHE: Nokia 5.1, l’entry level di HMD che non stupisce

Razer Panthera Evo è un’evoluzione del famoso Razer Panthera. Il nuovo stick è stato sottoposto a rigorosi test e perfezionato per l’utilizzo in competizione da alcuni tra i migliori atleti del mondo esport. Tester importanti che hanno confermato la precisione, la resistenza e le prestazioni di questo prodotto top gamma.

Razer Panthera Evo dispone dei Razer Mechanical Switch, con una capacità nominale di 30 milioni di attivazioni, di gran lunga superiore ai precedenti standard del settore. Con un case dal design migliorato e un jack per cuffie per dare maggiore risalto alle prestazioni di gioco. Per soddisfare le richieste dei fan, l’artwork su Razer Panthera Evo è ora intercambiabile per il massimo della personalizzazione.

Feature di Razer Panthera Evo: 

  • Pulsanti con Razer Mechanical Switch
  • Personalizzazione di colori e artwork
  • Jack analogico da 3.5mm compatibile per PS4
  • Layout Vewlix a 8 pulsanti e leva Sanwa
  • Cavo da 3m

LEGGI ANCHE: Registrato il marchio LG V90 in Messico

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto e di altri prodotti del leader mondiale Razer? Avete mai utilizzato un arcade stick per giocare ad un picchiaduro? Fatecelo sapere le vostre opinioni qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.