Dopo aver dato vita alla categoria di telefoni per il gaming con il primo Razer Phone nel 2017, l’azienda ha ulteriormente alzato l’asticella per supportare il mondo degli e-sport su mobile e l’intrattenimento “on the go” presentando Razer Phone 2

Razer Phone 2 offre fino al 30% in più di prestazioni rispetto al suo predecessore, grazie all’hardware sempre rinnovato e soluzioni di raffreddamento sempre più innovative.

Lo Snapdragon 845 e l’unità di elaborazione grafica (GPU) Qualcomm Adreno 630 fanno si che nessuna app e nessun gioco trovino difficoltà nell’esecuzione, il tutto con una velocità unica e temperature sempre sotto controllo.

Razer Phone 2 scheda tecnica

  • Schermo: 5,72” LCD IGZO QHD  120Hz,
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630
  • RAM: 8 GB LPDDR4x
  • Memoria interna: 64 GB UFS espandibile
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel f/1.75 wide con OIS + 12 megapixel f/2.6 telephoto zoom 2x
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel, f/2.0
  • Dimensioni: 158,5 x 78,99 x 8,5 mm
  • Peso: 169 grammi
  • Batteria: 4.000 mAh
  • OS: Android 8.1 Oreo

LEGGI ANCHE  LEFT ALIVE in arrivo il 5 marzo?

La fotocamera frontale da 8MP supporta lo streaming video in risoluzione full HD, un vantaggio notevole per i professionisti del live streaming.

Razer Phone 2 integra Razer Chroma, il sistema di illuminazione RGB più famoso tra i gamer.

Razer Phone 2 è ora compatibile con la ricarica wireless con la sua nuova parte posteriore in vetro. L’azienda ha annunciato il nuovo caricatore wireless con tecnologia Chroma.

Lo smartphone supporta inoltre la Qualcomm QuickCharge 4+ consente agli utenti di ricaricare rapidamente fino al 50% della batteria in soli 30 minuti, Razer Phone 2 ha poi ricevuto la certificazione IP67.

Razer Phone 2 continua ad integrare un display da 120 Hz che è stato ulteriormente migliorato rispetto al predecessore.

Razer Phone 2 integra una batteria da 4000mah per garantire una copertura completa di una giornata sfruttando anche il lato gaming dello smartphone.

Razer Phone 2 è stato ottimizzato per titoli mobile del momento, come “PlayerUnknown Battlegrounds Mobile (PUBG Mobile)”, “Rival Crimson x Chaos”, “Marvel Future Fight”, “Guns of Boom”, “RuneScape” e altri ancora.

Razer Cortex app integrata in Razer Phone 2 aiuterà gli utenti a organizzare i giochi sul proprio telefono, oltre a raccomandare i titoli più recenti ottimizzati per il gaming a 120 Hz. Ottimizzerà inoltre le prestazioni di Razer Phone 2 per giochi differenti, con semplici settaggi manuali o pre-configurati.

Razer Cortex è ora disponibile su Google Play Store ed è compatibile con numerosi telefoni.

Razer Phone 2 è disponibile a partire da 849 euro in pre-ordine su Razer.com