Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, fa partire il conto alla rovescia per i Giochi del Sud-Est asiatico (SEA Games 2019). Stiamo parlando di un evento sportivo internazionale di alto livello approvato dal Comitato Olimpico Internazionale, che per la prima volta nella storia inserirà gli esport nel medagliere. Scopriamo di più insieme con il comunicato stampa dell’azienda!

RAZER PRONTA PER I GIOCHI DEL SUD EST ASIATICO

Tra una settimana gli atleti delle nazioni partecipanti si riuniranno per le cerimonia inaugurale dei SEA Games Esports nelle Filippine per celebrare il momento storico. Si daranno inoltre battaglia per conquistare le prime medaglie in titoli come: Mobile Legends: Bang Bang, Arena of Valor, Dota 2, Starcraft II, Tekken 7 e Hearthstone.
RAZER pronta per i GIOCHI del sud est asiatico!
Si tratta di un momento storico per gli esport e i giochi del Sud Est Asiatico”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.L’inserimento nel medagliare è un passo fondamentale che contribuisce a legittimare ulteriormente gli esport a livello mondiale. Siamo molto orgogliosi di quanta strada è stata fatta e continueremo a supportare gli atleti di esport”.

L’IMPORTANZA DI RAZER PER IL MONDO ESPORTS

In qualità di partner ufficiale esport dei SEA Games 2019, Razer ha lanciato una campagna di un anno per ottenere ancora più sostegno della regione. Una delegazione dell’azienda guidata dal CEO Min-Liang Tan ha infatti incontrato il PhilSGOC e il Philippine Olympic Committee (POC) in più occasioni nel 2018, lavorando costantemente in vista dell’inserimento degli esport nei Giochi. L’obiettivo è stato finalmente raggiunto e si aspetta dicembre per celebrare lo storico risultato.
La cerimonia di apertura dei SEA Games 2019 si svolgerà presso il Filoil Flying V Centre di Manila il 5 dicembre e sarà seguita da un’entusiasmante serie di playoff per ogni gioco fino ad arrivare alle finali previste il 10 dicembre.
Lo streaming dei match principali e il calendario completo degli incontri saranno resi disponibili sulla pagina ufficiale dedicata ai SEA Games del sito Razer.
SOURCEcomunicato stampa Razer
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!