A distanza di soli 3 giorni dall’evento ufficiale di lancio dei nuovi prodotti Realme per il mercato Europeo, arriva puntaule come da previsione il comuniato stampa del produttore inerente l’apertura delle vendite per il modello 5 Pro. Lo smartphone, che avete potuto vedere in anteprima QUI e che stiamo testando in attesa della recensione completa, ha saputo conquistare molti di voi per le sue caratteristiche tecniche ed il prezzo ultra competitivo. Ricapitoliamo insieme qualche dettaglio saliente e gli store sui quali sarà disponibile all’acquisto!

REALME 5 PRO

Realme“, la marca emergente di smartphone, ha aperto la vendita Flash di Realme 5 Pro alle 12:00 di questa mattina. Questo dispositivo è il primo 48MP Quad Camera sotto i 200 euro sul mercato. Una scelta dirompente che sta sicuramente andando a sconvolgere il mercato di fascia media, come molti di voi hanno confermato nei primi hands-on e commenti. Realme 5 Pro combina prestazioni eccezionali e un bel design per lasciare un segno potente nel mercato. È dotato di processore Snapdragon 712 AIE Mobile Platform e supporta la 20W VOOC Flash Charge 3.0. Dispone di uno schermo FHD da 6,3 pollici (2340×1080) che offre una visione più ampia e più chiara con la sola interruzione della notch frontale per la fotocamera anteriore.

I nuovi modelli Realme per il mercato Europeo!

AMAZON E STORE UFFICIALE

Dopo aver visto l’evento di Madrid legato alla Spagna, anche il nostro mercato Italiano è ovviamente interessato dalle novità Realme. Dopo una prima fase iniziale nella quale i dispositivi saranno disponibili solo sullo store ufficiale, ci è stato comunicato che il rivenditore ufficiale per il nostro mercato sarà Amazon. I prezzi ufficiali sono di 199€ per la variante 4/128 e 249€ per il modello 8/128 GB (RAM/ROM)

E voi? Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti Realme? Il modello 5 Pro potrebbe essere la scelta migliore nella fascia medio bassa? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!