Redmi Note 8 e Note 8 Pro pronti ad arrivare sul mercato

Nella giornata di ieri abbiamo dedicato uno spazio a Xiaomi ed ai suoi programmi per il futuro. Oggi torniamo nuovamente a parlare del brand cinese per un aspetto però legato al presente più imminente. Nello specifico volevamo, a distanza di soli pochi giorni dalla data di presentazione ufficiale, ricordarvi e ricapitolare tutte le indiscrezioni legate ai prossimi smartphone in arrivo. Scopriamo insieme i futuri Redmi Note 8 e Note 8 Pro!

LA FAMIGLIA REDMI NOTE

La famiglia Redmi Note rappresenta una delle più distintive di Xiaomi. Da sempre costituita da dispositivi, in ultimo anche il modello Note 7, in grado di conquistare i favori delle folle diventando best-buy assoluti del mercato. Caratteristiche tecniche ed usabilità generale ottima con un rapporto qualità prezzo invidiabile. Per i prossimi dispositivi però la musica sembra essere leggermente diversa

Redmi Note 8 e Note 8 Pro in procinto di arrivare sul mercato!

MEDIATEK?!?

Gli ultimi rumors infatti propendono, per la variante Pro,per l’adozione di un processore Mediatek in favore della soluzione Snapdragon (che dovrebbe trovare spazio nel modello Note 8). Una notizia che sta creando “panico” online e che sta spaventando gli utenti più attenti agli aspetti di modding e supporto della community. Saprà Xiaomi contraddire e smentire i dubbi in merito con il suo solito lavoro di ottimizzazione? Per il resto delle caratteristiche conosciute i fari sono puntati sul modulo fotografico che dovrebbe presentare, per entrambe le varianti, un set multi lente a diverse aperture. Appuntamento a fra poche ore per scoprire insieme tutto il restante delle caratteristiche tecniche ed estetiche. Vi ricordiamo infatti che anche a livello visivo i due terminali presenteranno peculiarità estetiche distintive, non limitando le differenze al di sotto del cofano.

E voi? Cosa ne pensate dei prossimi dispositivi in arrivo da parte di Xiaomi/Redmi? Siete fan della serie Note? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!