Registrare chiamate su Android come impostazione di sistema?

Apriamo le danze oggi con un articolo dedicato a Google ed alla sua creatura software per smarthone Android. Più nello specifico ci fermiamo un istante a commentare uno screenshot leaked relativo ad una nuova opzione che potrebbe presto fare il suo debutto nella piattaforma del robottino. Stiamo parlando della feature legata alla possibità di registrare delle chiamate direttamente dal proprio smartphone Android. Parliamone insieme!

REGISTRARE  CHIAMATe SU ANDROID

Registrare delle chiamate effettuate con il proprio smartphone Android rappresenta un opzione che diversi utenti, di tanto in tanto nel corso della loro vita, si possono trovare a fronteggiare. Nella miriade di applicazioni presenti sul market place, molte delle quali sono tutto fuorchè utili, potrebbe averci pensato Google a risolvere in maniera definitiva il “problema“.

In arrivo la feature per registrare le chiamate su Android di default?

FUNZIONE IN ARRIVO PRESTO SULL’APPLICAZIONE DEALER GOOGLE?

Nello screenshot poco sopra trovate rappresentazione pratica di quanto descitto finora. L’applicazione in esecuzione altri non è che il dialer stock di Google (ormai installato di defaul in sempre più smartphone), in questo caso su Pixel 4. Non sappiamo al momento ancora quanto tempo ci vorrà per poter avere in maniera definitiva questo aggiornamento.  Così come non sappiamo se sarà disponibile effettivamente per tutti gli smartphone. Anche da capire l’effettiva disponibilità di questa funzione di registrazione per tutti i paesi, dato che in alcune località questa opzione risulterebbe violare alcune leggi e normative.

Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito!

E voi? Vorreste una funzione di per registrare le chiamate tramite il vostro smartphone? Avete mai avuto questa necessità? Oppure pensate sia inutile? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!