Render di Sony Xperia XA2, XA2 Ultra e L2

Xperia XA2

Sony sta lavorando per aggiornare le sue linee di bassa e media gamma, ovvero su nuovi Xperia XA, XA Ultra e L, che potrebbero essere presentati al CES 2018 di Las Vegas.

Questi tre nuovi device saranno conosciuti con il nome di Xperia XA2, XA2 Ultra e L2, e probabilmnente saranno presenti anche al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, ​​come negli anni passati.

Oggi possiamo mostrarvi i primi render ufficiosi dei tre device con tanto di alcune specifiche tecniche, grazie al database di GFXBench.

Per i device della serie XA il cambiamento principale sta nel SoC utilizzato, infatti vedremo una migrazione da Mediatek a Qualcomm, nello specifico sarà utlizzato il nuovo Snapdragon 630 octa core da 2.2GHz. Xperia XA2 sarà dotoato di un display da 5,2 pollici Full HD, mentre XA2 Ultra di un display da 6,0 pollici FullHD.

Per quanto riguarda la memoria avremo rispettivamente, per XA2 e XA2 Ultra, 3/32 GB e 4/64 GB. Migliorie anche nel reparto fotografico, XA2 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 21 MP capace di registrare video in 4K e una fotocamera frontale da 7 megapixel. XA2 Ultra sarà dotato di una fotocamera posteriore da 21 MP capace di registrare video in 4K e di una dual camera frontale da 15MP, capace di registrare video in 4K.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Nokia 6 (2018)

Per quanto riguarda Xperia L2, invece, sappiamo che sarà dotato di un display da 5,2 pollici HD e probabilmente di Android Nougat.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Insomma si tratta di novità sicuramente gradite, lato hardware, mentre non ci sono novità lato design, poichè rimane praticamente invarianto rispetto ai precedenti modelli. Avremmo sperato in qualcosa di più, sorpattutto per quanto riguarda lo spessore delle cornici.

FONTE