Home News Come rendere touch un PC?

Come rendere touch un PC?

Dopo la presentazione del nuovo MacBook Pro di Apple chi di noi non ha desiderato una “Touch Bar” sul proprio PC? Niente paura la soluzione è alla portata di tutti sia per la facilità d’installazione che per il prezzo modesto se prendiamo in considerazione i prezzi dei nuovi portatili di casa Cupertino.

 A rendere possibile tutto ciò ci ha pensato la californiana Neonode con la sua piccola periferica, AirBar, basata sulla tecnologia zForce AIR. La periferica è al momento disponibile su prenotazione sia nella versione da 14″ che 15.6″ a circa 80€ sul noto store online Amazon.

[su_youtube url=”https://youtu.be/qWjrTMLRvBM” width=”1060″ height=”600″]Il numero di robot impiegati da Amazon nei propri magazzini è in crescita esponenziale, ed è ormai arrivato oltre quota 45mila. A rivelarlo è il Seattle Times, secondo cui c’è stata in un anno una crescita di oltre il 50%.[/su_youtube]

Come funziona questa piccola periferica? Per attivare l’AirBar basta davvero poco: infatti bisogna attaccare la barra nella parte inferiore dello schermo del PC tramite i supporti magnetici e poi collegare il cavetto USB ad una qualsiasi porta USB del PC. Una volta completati questi due semplici passaggi un qualsiasi portatile può integrare funzioni touch.

[su_button url=”http://amzn.to/2iB1oap” target=”blank” style=”flat” background=”#0cc718″ color=”#ffffff” size=”4″ radius=”10″ icon=”icon: hand-o-right” icon_color=”#ffffff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]ACQUISTA AIRBAR IN PROMOZIONE [/su_button]

Via 

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version