Resonance by Samsung

Parliamo nuovamente di Samsung oggi. Il colosso tech viene però chiamato in causa per un progetto esterno al mondo della tecnologia puro e semplice. Samsung infatti,da sempre interessata ad accrescere il proprio brand e la propria immagine, annuncia un nuovo progetto per la Milan Design Week. Scopriamo insieme l’iniziativa.

Resonance by Samsung

Resonance è una mostra espositiva inaugurata per la Milan Design Week, con al centro il tema del design nelle nostre vite. L’installazione si concentra soprattutto sull’interazione con i prodotti tech che utilizziamo quotidianamente. Particolare attenzione verrà incentrata sulle sensazioni che la tecnologia è in grado di scatenare nei nostri sensi, dalla vista al tatto. Con questo progetto si vuole ricordare ancora una volta in più quanto sia fondamentale il lato estetico e di design dei prodotti oltre che le semplici caratteristiche tecniche.

LEGGI ANCHE:Xiaomi Redmi Note 7 va talmente tanto bene da non avere rivali

Oltre che per lanciare un messaggio di presenza e partecipazione, Samsung coglierà l’occasione per mostrare ancora una volta di più la sua nuova gamma di TV QLED 2019. E non solo!Saranno presente ovviamente anche altri prodotti tecnologici di recente uscita. L’innovativa installazione sarà aperta al pubblico martedì 9 a domenica 14 aprile, dalle 10 alle 20, presso lo Spazio Bergognone (via Bergognone 26, Zona Tortona) a Milano.

Milan Design Week

E come in occasioni simili nel passato, Samsung poterà anche alcuni progetti paralleli all’installazione principale. Con sempre un occhio di attenzione ai propri prodotti, verranno istutuite altre mostre  fuori dal percorso principale della fiera nelle quali avranno un ruolo centrale le nuove tecnologie del produttore. Si parla in un caso dell’analisi del futuro della tecnologia delle nostre città (“MILAN UNVEILED – Viaggio nella città che non hai ancora scoperto), mentre nel secondo persorso si analizza il ruolo chiave della cucina come aggregatore sociale (24h. Kitchen). Appuntamento a Milano quindi con tutta la tecnologia e le idee Samsung!

 

SOURCEcomunicato stampa SAMSUNG
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!