Ricarica wireless inversa confermata su Galaxy S10 grazie ad un render stampa!

Galaxy S10

Galaxy S10 ricarica le nuove Buds in questo render!

Mancano meno di due settimane dal lancio della nuova serie di Galaxy S10. Il giorno 20 febbraio a San Francisco si terrà l’Unpacked 2019. Le informazioni trapelare sui nuovi device sono ormai molte e oggi a conferma di uno dei rumor più importanti è trapelato un nuovo render.

Quello emerso è un render che pare essere trapelato direttamente da uno dei server di proprietà di Samsung. Esso mostra un Samsung Galaxy S10 Plus che ricarica mediante ricarica wireless un paio di nuovissime Galaxy Buds.

Galaxy S10
S10 Plus ricarica le nuove Galaxy Buds in questo render stampa

LEGGI ANCHE: Xiaomi | Brevettato doppio foro nel display

Il Samsung S10 + mostrato in foto sfoggia una delle nuove colorazioni previste per la linea di flagship dell’azienda coreana, quella Ice Blue. Nel retro è presente l’inedita tripla fotocamera. Infine è evidente come l’S10 Plus sfrutti la tecnologia di ricarica wireless inversa per ricaricare le future cuffiette full wireless di Samsung, le Galaxy Buds.

Queste ultime dovrebbero essere presentate all’evento del 20 febbraio insieme alla nuova line-up di smartphone dell’azienda sud coreana. Non si sa ancora nulla di certo su di loro. Ciò che invece sembra assodato è che su almeno qualche modello di S10 sarà presente come detto la ricarica wireless inversa come era già trapelato qualche giorno fa.