Roadmap AGGIORNAMENTI ANDROID 10 sui Realme

Iniziamo la giornata ed il racconto tech odierno con una notizia che farà contenti coloro di voi che si sono fatti convincere da Realme. L’azienda, costola di Oppo, ha infatti nell’ultimo periodo spopolato nel web dopo la presentazione degli ultimi smartphone per il mercato Europeo, con una vera e propria esplosione di popolarità. Se siete fra coloro che hanno acquistato uno smartphone Realme, questo articolo vi aiuterà a scoprire la roadmap degli AGGIORNAMENTI ad Android 10. Scopriamo di più insieme.

ROADMAP AGGIORNAMENTO ANDROID 10 REALME

Una delle principali aree che non è stata in grado di raccogliere consensi unanime negli smartphone Realme è sicuramente la gestione software. La skin Color OS infatti per quanto completa e ricca di funzionalità non è in grado di convincere tutti gli utenti. La forza però di Realme nel dimostrarsi pronta con l’implementazione di Android 10 e dell’aggiornamento relativo, potrebbe convincere anche i più scettici. Grazie al profilo Instagram di Realme Europa possiamo infatti scoprire in maniera ufficiale le idee del produttore in merito a questo importante update.

Lo screenshot con le informazioni dell’aggiornamento Android 10 per la gamma Realme

Oltre alla versione Android 10 dovrebbe vedere la luce ovviamente la versione personalizzata della Color OS 7. Non sappiamo ancora quali e quante funzionalità saranno le basi fondanti di questo aggiornamento, con Realme che sicuramente starà raccogliendo i feedback dei vari utilizzatori attuali.

E voi? Aspettate questo aggiornamento Realme? Avete comprato un loro smartphone? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!