Il famoso titolo di Psyonix, Rocket League, arrivato ad oltrepassare nel mese di aprile i ben (udite, udite) 30 milioni di utenti, il prossimo mese di luglio riceverà, in occasione del suo secondo anniversario un update molto corposo che introdurrà tanti nuovi contenuti e segnerà l’avvio della Stagione 5, ed ecco a voi tutti i dettagli in merito.
Un Update completo di tutto!
Questo aggiornamento, chiamato per la grande occasione 2nd Year Anniversary Update introdurrà l’arena Champions Field, utilizzabile in modalità Competitiva, Privata e nei match casuali. Ed in più farà la sua comparsa la Rocket League Radio con ben 18 nuove canzoni, e dove saranno presenti anche due nuove auto, denominate Centio V17 e Animus GP. Infine, vengono segnalate nuove opzioni di personalizzazione per i bolidi, tra cui nuovi suoni, effetti per i goal (le esplosioni!), skin, livree aggiuntive e trofei. Bisogna sottolineare il fatto che tutto questo update sarà completamente gratuito, il chè farà sicuramente molto felici tutti i gamers di questo gioco.
Il nuovo aggiornamento, molto atteso dai videogiocatori di tutto il mondo, uscirà esattamente il prossimo 5 luglio sulle piattaforme Xbox One e PlayStation 4 ed anche per PC e vi ricordiamo che, a tutt’oggi Rocket League rimane uno dei videogame più scaricati della storia del Playstation Store.