Torniamo sulle nostre pagine con un articolo dedicato agli appassionati del mondo gaming da smartphone. Come avrete intuito dal titolo infatti il protagonista dello spazio odierno è il più recente, e sofisticato, dispositivo mobile creato da ASUS: il ROG Phone 2. Lo smartphone, che abbiamo avuto piacere e modo di provare ad IFA 2019 di Berlino, è nuovamente alle luci della ribalta per un’importante notizia che interesserà tutti coloro intenzionati all’acquisto. Continuate la lettura insieme a me per scoprire di più!

ROG PHONE 2 DISPONIBILE ALL’ACQUISTO

Dopo un periodo iniziale fatto di attese, e pre ordini, sembra che finalmente non ci sia più nessun limite per chi voglia procedere all’acquisto. Attraverso questo LINK potrete infatti accedere allo shop ufficiale di ASUS e completare l’acquisto. In alternativa iniziano a comparire le prime disponibilità anche per lo shop Unieuro, anche qui senza tempi di attesa particolari richiesti.

ASUS ROG PHONE 2, disponibile all’acquisto!

UNO SMARTPHONE PER TUTTI

Vi ricordiamo che a differenza del primo ROG Phone del produttore, il modello 2 si presenta come un potenziale dispositivo adatto non solo al mondo Gaming. Le scelte software infatti, oltre tutte le caratteristiche hardware, strizzano l’occhio anche agli utenti casual alla ricerca di un’usabilità senza compromessi. Riuscirà un prezzo leggermente inferiore alla concorrenza a convincere gli utenti?

E voi? Siete fan del mondo Gaming? Pensate che il futuro porterà molta innovazione anche nel campo smartphone? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!