Dopo l’annuncio del Galaxy Folder 2, flip-phone destinato solo al mercato cinese, Samsung pare sia al lavoro sul suo successore.

Sono trapelate, infatti, delle foto che raffigurerebbero secondo gli ultimi rumors il nuovo SM-W2017 che prenderà il nome Veyron. Oltre alle foto, sempre grazie alle indiscrezioni delle ultime ore, siamo a conoscenza  delle possibili specifiche tecniche dello smartphone in quesitone. Samsung Veyron ha uno schermo SAMOLED da 4,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, posteriore da 12 Megapixel capace di registrare video in 4K, lettore d’impronte, battito cardiaco e USB di tipo C.

sveyron

Fateci sapere cosa ne pensate di questo smartphone lasciando un commento qui sotto.

Fonte: SAMMOBILE

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!