Auguri per un ottimo 2020 a tutti! Iniziamo il nostro racconto tech di questo nuovo anno con un articolo dedicato ad alcuni RUMORS legati al prossimo smartphone MI MIX 4 di Xiaomi. Dopo aver assistito nelle scorse settimane ad informazioni discordanti su questo tema, online stanno iniziando a comparire alcuni render che sembrano ritrarre questo smartphone ormai sempre più controverso. Parliamone insieme in questo nuovo articolo sulle pagine di Spazio iTech!

RUMORS SUL PROSSIMO XIAOMI MI MIX 4

La questione XIAOMI MI MIX 4 è stata in grado di dividere il popolo del web come poche altre nel passato recente tech. Dopo infatti le immagini e la volontà di XIAOMI di interrompere la serie con il progetto MIX ALPHA, molti fan sono rimasti in attesa di un cambio di rotta da parte del produttore. La serie MIX del brand ha infatti da sempre un posto di rilievo nel panorama smartphone, sin dal primo modello di ormai diversi anni fa’, tale da rendere tristi gli utenti per un suo potenziale abbandono. Bhè per tutti quelli che non hanno smesso di tenere accesa una speranza, il momento tanto atteso sembra ormai giunto

Sarà finalmente giusto il tempo per un nuovo MI MIX?

DESIGN SEMPRE ALL’AVANGUARDIA

I rumors sul prossimo XIAOMI MI MIX 4 sembrano convergere tutti in un design come da foto inserita all’interno dell’articolo e postata poco sopra. Dovremmo trovarci davanti ad un “porting ” delle scelte viste sul MIX Alpha, con soluzioni però meno estreme. Presente infatti un pannello frontale che avvolge anche i lati dello smartphone (come visto sulla serie MATE 30 di Huawei), con un set fotocamere veramente estremo sul retro dotato di almeno 4 lenti. Non sappiamo al momento molto altro in merito a questo ormai sempre più prossimo MI MIX 4. Aggiorneremo la notizia non appena avremmo ulteriori informazioni in merito.

E voi? Siete fan della famiglia e serie MI MIX di XIAOMI? Oppure preferite gli altri smartphone più classici del brand cinese? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

SOURCEOn Leaks
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!