SAMSUNG al CES 2020 – Novità dal mondo TV

Abbiamo iniziato a familiarizzare con le prime novità presentate direttamente dal CES 2020 di Las Vegas. Inauguriamo oggi il racconto dedicato a Samsung ed alle sue novità, con un articolo dedicato alle ultime implementazioni nel campo TV da parte del produttore. Scopriamo insieme di cosa si tratta attraverso il comunicato stampa ufficiale Samsung!

SAMSUNG AL CES 2020, NOVITA’ DAL MONDO TV

“Samsung Electronics ha presentato in anteprima al CES la sua ultima gamma di televisori MicroLED, QLED 8K e Lifestyle TV. Con l’introduzione di nuove dimensioni dei display, capacità di upscaling IA 8K, tecnologia innovativa di orientamento del display e altro ancora, Samsung ha mostrato come la sua nuova gamma 2020 ridefinisca le caratteristiche di immersività e rivoluzioni l’integrazione domestica”.

Le novità Samsung per il settore TV direttamente da CES 2020

MicroLED pioniere del mercato dell’entertainment domestico

“Samsung ha introdotto il MicroLED modulare home-ready, che combina la tecnologia degli schermi di nuova generazione con funzionalità di personalizzazione senza precedenti. Con display da 75, 88, 93, 110 e 150 pollici, i modelli MicroLED si adattano a diversi ambienti e stili di vita. I nuovi modelli MicroLED da 88 e 150 pollici introducono infinity design ultra-sottili, rimuovendo tutti e quattro i lati delle cornici per una finitura che si fonde perfettamente con qualsiasi parete. Gli utenti possono inoltre collegare tra loro più pannelli MicroLED per creare nuove combinazioni e adattare il televisore ad uno spazio specifico. I display MicroLED offrono la migliore qualità d’immagine della categoria, maggiore profondità, migliore risoluzione e maggiore chiarezza, oltre a una luminosità di picco di 5.000 nits. Sfruttano inoltre le capacità di upscaling basate sul deep learning per fornire contenuti di altissima qualità, indipendentemente dalla sorgente”.

Questa era solo una parte delle novità presentate da Samsung per il settore TV direttamente dalla location del CES 2020. Per scoprire tutte le altre news e  per maggiori informazioni sulla nuova gamma TV 2020 di Samsung: https://www.samsung.com/.

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!