Samsung conferma l’esistenza di Galaxy Watch Active, Fit e le Buds

Samsung

Samsung pare ormai fugare ogni dubbio sul nome dei prossimi wear della casa coreana. Galaxy Watch Active, Galaxy Fit e Galaxy Buds.

LEGGI ANCHE: Ecco la lista di tutti i dispositivi che riceveranno la MIUI 11

La conferma ci arriva direttamente dall’applicazione per gestire i smartwatch di Samsung dove scorrendo l’elenco dei dispositivi supportati vengono riportati i nuovi device in questione. Galaxy Watch ACtive è un orologio di 40 millimetri di dimensioni, il che significa che come dimensioni comparato alla linea già presente sarà il dispositivo più piccolo della serie Galaxy Watch.

Samsung

Galaxy Fit invece è il diretto successore del Gear Fit 2 e Gear Fit 2 Pro. Purtroppo però per lui non si sa veramente molto, se non che è un prodotto come dice già il nome pensato per l’attività fisica con dei programmi specifici per tenersi in forma. Potrebbe secondo rumors non ancora verificate che sia presente anche un modello con la e-sim così da permettere una connettività completa anche in assenza dello smartphone. L’evento del 20 febbraio di presentazone dei nuovi dispositivi Samsung è alle porte, non resta che aspettare e vedere se i rumors verranno confermati oppure smentiti, magari con qualche funzionalità in più (di certo non in meno).

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].