Samsung è in procinto di lanciare nuovi prodotti VR e AR per sfruttare Galaxy S10

Samsung AR VR

Con la tecnoloia VR e AR sempre più in risalto è facile veder sbocciare centinaia di prodotti e startup incentrata proprio su questo mercato. Samsun pare sia in procinto di lanciare nuovi prodotti VR e AR.

LEGGI ANCHE:HUAWEI NEXT-IMAGE Awards 2019: il talent dedicato alla fotografia mobile!

Samsung AR VR

Lo sviluppo come si evince dai keynote di questo periodo sono in pieno subbuglio VR e AR, tutti ormai pare puntino su queste nuove tecnologie. Samsung si sta concentrando su Odyssey che è stato costruito per offrire esperienze di gioco di fascia molto alta pur parlando di un prodotto legato al mondo mobile. Il casual gamer si sta evolvendo e con gli smartphone attuali giocare a titoli complessi o tripla A è all’ordine del giorno, tanto è vero che giochi che richiedono un livello competitivo sono sempre più performanti sui nostri cellulari. Galaxy S10 ne è un esempio è dotato di sensori di profondità e Bixby vision in grado di identificare oggetti del mondo reale, il che rende fruibile in maniera ottimale la realtà aumentata tramite visore. Quando vedremo questi nuovi prodotti? Sicuramente IFA di Berlino (dove noi saremo presenti) potrebbe essere un ottimo terreno per mostrarli al mondo intero e invadere anche questo mercato con ancora più forza.

SOURCEwearable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].