SAMSUNG Galaxy Fold 2 in arrivo a breve?

Uno dei fenomeni della fine del 2019 e di inizio 2020 in ambito mobile smartphone è sicuramente quello dei dispositivi pieghevoli. Fra questi sicuramente uno dei più interessanti è stato il SAMSUNG Galaxy Fold, che torna ora protagonista con alcuni rumors sulla sua 2 a generazione, in arrivo a breve sul mercato pare. Scopriamo di più con questo articolo dedicato al produtore sud coreano.

SAMSUNG Galaxy Fold 2 in arrivo a breve?

Il particolare momento storico nel quale stiamo vivendo ha messo in parte in stand-by i progetti tech più ambiziosi delle aziende. Fra questi anche il presunto SAMSUNG Galaxy Fold 2, che avrebbe dovuto rappresentare la nuova conferma del brand come azienda leadere nel segmento, è stato più volte a centro di rumors in attesa del suo lancio. Ora torniamo a parlare di lui per un’interessante fuori uscita di notizie che potrebbe interessarvi.

Samsung avvia la produzione di massa dei display del suo Fold 2

Avvio della produzione

Il tema display del prossimo pieghevole di casa SAMSUNG è certamente fra i più scottanti, in attesa di poter vedere e toccare con mano FOLD 2. L’attuale generazione infatti è stata al centro di tante attenzioni, anche se non tutte positive, proprio per la tecnologia flessibile del pannello scelto dall’azienda. Ora che la produzione di questa nuova tecnologia Ultra Thin Glass è data come iniziata, non sembrano rimanere molti dubbi su quelle che sono state le scelte di SAMSUNG per il suo prossimo dispositivo pieghevole. Se sarà in grado di accontentare anche i più scettici e contrari solo il tempo saprà dircelo, in attesa di capire le le criticità della cerniera e di resistenza nel lungo periodo possano essere finalemtne solo un lontano ricordo.

E voi? Cosa ne pensate dei dispositivi pieghevoli? Pensate che SAMSUNG sia al vertice di questo settore? Attendete il prossimo FOLD come dispositivo da acquistare? Commentate qua sotto e condividete la notizia sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO!

SOURCESleepy Kuma Twitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!