Samsung Galaxy Fold sta per arrivare: Preordini aperti in U.K

Nelle scorse ore, Samsung, ha dato inizio alla sua campagna di vendita del nuovissimo Galaxy Fold aprendo i preordini in UK in partnership con l’operatore EE, oltre che sul proprio shop online. La fase di preordini avrà luogo da oggi, 26 Aprile, fino al 3 Maggio, giorno di commercializzazione del prodotto.

Galaxy Fold in tutti i colori disponibili.

Per tutti coloro che procederanno al preordine, il bundle di vendita sarà completo anche di un paio di Galaxy Buds e di una esclusiva cover protettiva in Kevlar per proteggere il device. Il prezzo al cambio è in linea con le anticipazioni avute in sede di presentazione, e si aggira sui 2100€.

LEGGI ANCHE:HONOR View20: la prima fotocamera posteriore AI Ultra Clarity da 48MP

Mai come in questo caso pero’, gli accordi con i vari operatori potranno giocare un ruolo importante nella determinazione del prezzo, per quello che pare essere comunque un modello veramente di nicchia e per pochi. Non ci sono attualmente date certe per il mercato italiano, non mancheremo di aggiornare l’articolo appena ci saranno nuove indiscrezioni.

E voi? Chi e’ interessato al nuovo gioiello Samsung? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti

SOURCESamsung Newsroom u.k
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!