Samsung ha annunciato durante il mese di maggio due nuovi device della serie J, il Galaxy J4 e il Galaxy J6; prodotti di fascia medio-bassa entrambi dotati di pannelli AMOLED in formato 16:9, fingerprint integrato nel tasto home ed Android in versione 8.0 Oreo personalizzato dalla interfaccia Samsung.

L’azienda coreana però sembrerebbe pronta ad introdurre sul mercato due nuove varianti di questi device ovvero il Galaxy J4 + e Galaxy J6 +.

I due nuovi prodotti, stando a quanto emerso dai rumor, differiranno delle versioni base per l’utilizzo di componenti e materiali migliori ma soprattutto per la presenza di display più ampi.

La stessa Samsung (Samsung India) ha in queste ore rilasciato alcuni teaser, in merito al Galaxy J4 + ed al Galaxy J6 +, dai quali emergono interessanti informazioni. In particolar modo i due smartphone saranno caratterizzati dalla presenza di un display 18:9 (Infinity display) e di un sensore d’impronte digitali posto di lato.

Galaxy J4 + e J6+

 

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 | Disponibile la terza open beta OxygenOS!

Se ciò sara poi confermato potrebbero essere i primi due smartphone dell’azienda ad avere il fingerprint sul lato, dato che, dall’arrivo dei pannelli 18:9 Samsung ha sempre posizionato il sensore d’impronte sul retro dei sui suoi device

Oltre a ciò come si evince dalle immagini il Galaxy J4 + e il Galaxy J6 + avranno angoli arrotondati che imitano la parte anteriore del Samsung Galaxy S9, nonchè una nuova funzione chiamata Emotify, che sembra una versione semplificata delle AR Emoji.

Galaxy J4 + e J6+

Al momento non vi sono ancora informazioni in merito alla scheda tecnica dei due prodotti, la cui disponibilità è attesa per il 25 settembre.

Potrebbe interessarti: Galaxy Note 9 in colorazione Silver negli USA?

Samsung è dunque pronta ad attaccare anche la fascia media/medio-bassa del mercato con prodotti eleganti  dotati di display infinity; fateci sapere nel box dei commenti o sui canali social di Spazio iTech cose pensate di questa  nuova strategia dell’azienda coreana.