Trapela in rete una presenta immagine render del Galaxy Tab S4. Abbiamo avuto molti rumors sul tablet in arrivo negli ultimi mesi, dalle specifiche ai probabili metodi di sicurezza, ma questo rendering ci offre un’immagine più chiara del Galaxy Tab S4.

Render Galaxy Tab S4

La cosa più evidente è il display, che secondo rumors sarà di 10,5 pollici di diagonale. Con un display più grande ma con cornici sottili, il tablet potrebbe non essere molto più grande del Tab S3.
Cosa manca? Il tasto home e i pulsanti capacitivi sembrano scomparsi, il che supporta le precedenti voci secondo cui il Tab S4 sarebbe stato dotato di pulsanti di navigazione a schermo.
Passando al bordo superiore del dispositivo, possiamo vedere una serie di sensori: cinque per essere precisi. Possiamo tenere conto della fotocamera frontale, del sensore di luminosità e quello di prossimità, quindi siamo a tre.

Tab S4 comparto sensori

Probabile che i due restanti potrebbero essere per la tecnologia di scansione dell’iride? Sembra probabile che manchi anche il sensore di impronte digitali e questo porta sempre più a pensare per l’inserimento del nuovo tipo d sblocco di casa Samsung.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Vivo Z1i con notch e Snapdragon 636

Per quanto riguarda il retro del dispositivo, le cose sembrano simili a quelle che abbiamo visto nella documentazione della FCC. L’unica differenza sarebbe il nuovo layout per i loghi “Samsung” e “Tuned by AKG”, che ora appaiono uno accanto all’altro.
Dai precedenti rumors ci aspettiamo che lo Snapdragon 835 sia il chip che alimenterà il tablet, oltre ad una capiente batteria da 7300 mAh, 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM.

Per quanto riguarda il momento in cui possiamo aspettarci che Samsung sveli ufficialmente il dispositivo, le ultime indiscrezioni supportano l’IFA 2018 (31 agosto-5 settembre) in cui potremmo anche vedere anche la nuova gamma Gears S4.