Samsung Galaxy Watch 3: specifiche trapelate in casa Samsung

Le specifiche del Samsung Galaxy Watch 3 sono trapelate. Il prodotto è stato infine confermato dalla società di recente dopo molte speculazioni sul suo nome e su altre caratteristiche.

Le informazioni trapelate hanno scoperto che il Galaxy Watch 3 arriverà in varianti di display da 1,2 e 1,4 pollici. Molti hanno commentato che in termini di sensori di salute è praticamente una corrispondenza per il Galaxy Watch Active 2. Secondo quanto riferito Samsung ha chiamato l’orologio 3 perché non voleva che fosse visto come uguale all’Active 2.

Specifiche riportate Galaxy Watch 3

Anche se non confermato, il Galaxy Watch 3 arriverà nelle due dimensioni del display come menzionato sopra. SamMobile afferma che l’orologio avrà 8 GB di memoria interna, supporta la connettività LTE e GPS. I leaks suggeriscono anche che l’orologio arriverà con la solita resistenza all’acqua IP68 (fino a 50 metri di profondità per 10 minuti) e design MIL-STD-810G.

Altre caratteristiche segnalate da questi leaks includono la probabilità di una cassa in titanio e acciaio inossidabile. Questo è stato segnalato anche in voci precedenti, ma sembra che stia avendo più conferme ora. È anche probabile che vedremo un ritorno della ghiera girevole, a causa delle dimensioni in una versione leggermente più piccola rispetto all’originale Galaxy Watch.

La dimensione più piccola della cornice è probabilmente una buona cosa. Le due diverse dimensioni di orologi verranno fornite con batterie da 247 e 340 mAh. Ciò suggerisce che comporterà una durata della batteria di circa due giorni se altri modelli.

Sensori di salute per rimanere simili

È probabile che anche il Samsung Galaxy Watch 3 abbia 1 GB di RAM. È probabile che il nuovo prodotto Samsung sia molto simile all’ Active 2 in termini di specifiche di salute e fitness.

L’orologio arriverà anche con un ECG, ma al momento non è chiaro se la funzionalità sarà funzionale all’avvio. Le voci indicano che il Galaxy Watch 3 potrebbe essere lanciato a Luglio.

È importante notare che tutte le voci sopra riportate non sono confermate. Dovremo aspettare fino a quando Samsung non confermerà tutte queste informazioni. Tuttavia, è probabile che non aspetteremo ancora molto.