La presenza di Samsung all’edizione di Lucca Comics and Games 2019 testimonia ancora una volta l’impegno in un settore in cui l’azienda crede molto e nel quale porta da sempre innovazione e tecnologie all’avanguardia.

Samsung oggi presidia il mercato grazie ad un’offerta ampia e completa che va dai monitor curvi agli smartphone, passando per tablet e visori per la realtà virtuale.

LEGGI ANCHE: TORNA IL COMPLEANNO SAMSUNG!

Di seguito il comunicato stampa dell’azienda con tutte le informazioni.

28-10-2019 – In occasione della prossima edizione del Lucca Comics and Games 2019, nella splendida cornice della Cattedrale di S.Romano, il 30 e il 31 ottobre verranno disputate la semifinale e la finale dell’EuroCup Lol 2019.

LEGGI ANCHE: Tech Room – Podcast by Spazio iTech #16 #17

Samsung Morning Stars VS. Euronics Gaming

A contendersi il titolo, in qualità di unico team italiano qualificato, ci saranno i Samsung Morning Stars che accederanno alla semifinale contro i tedeschi dell’Euronics Gaming, direttamente dopo la vittoria estiva dell’ESL Vodafone Champions Summer, mentre i campioni polacchi Devils.One cercheranno di conquistarsi un posto in finale nella sfida contro gli olandesi Defusekids.

LEGGI ANCHE: Sharp | Fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali

Gillette Bomber Cup

Il 31 ottobre i SMS disputeranno la Grand Final della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale che si svolgerà presso l’area Gillette. Inoltre, durante i tre giorni della Fiera, all’ingresso del padiglione Cavallerizza, presso lo stand Zotac, verranno organizzati tre tornei su tre titoli differenti di League of Legends, Fortnite e Hearthstone con la partecipazione dei rispettivi ambassador: Acefos , Los Amigos e Leta.

LEGGI ANCHE: HONOR 9X arriva sul mercato | Scopriamolo insieme!

Successi del team Samsung Morning Stars

Una passione che, unita ai successi ottenuti dal team Samsung Morning Stars ha portato l’azienda a dare vita quest’anno alla sua prima squadra femminile Samsung Morning Stars Athena, un passo importante per condividere con tutte e tutti gli amanti degli eSports le emozioni che questo mondo riesce a regalare.

 

Ho 19 anni e sono un grande appassionato di tecnologia fin da bambino. Il motivo? in realtà non ce n'è uno di preciso ma so che mi entusiasmo particolarmente appena mi trovo davanti gadget smart o con componenti elettroniche all'interno. Nella vita lavoro al mediaworld con un motivo ben preciso: Vedere gli utenti cosa cercano nei prodotti per poi poter magari dare delle risposte sui miei video che faccio sul mio canale youtube e non solo. Anche per spazio itech e tenermi a contatto con le ultime novità tecnologiche che arrivano in negozio, con le novità che scriviamo per il Blog. Come sport ho fatto calcio per 6 anni da quando sono nato e poi a 13 sono passato al tennis perchè la passione per il calcio cominciava a essere trascurata per vari motivii.