Samsung ha presentato la serie Galaxy A 2019 a febbraio. Si suppone quindi che la società avrebbe aggiornato la gamma nel febbraio 2020. Tuttavia, sembra che Samsung stia anticipando il lancio dei nuovi medio di gamma e che la serie Galaxy A 2020 sarà presentata già settimana prossima.

Samsung Vietnam ha pubblicato un video annunciando il lancio della serie Galaxy A 2020 il 12 dicembre. Il video non rivela molto sui nuovi telefoni della serie A, ma mostra un dispositivo con un foro centrale sul display.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Il Samsung Galaxy A51 potrebbe essere il primo telefono della nuova serie Galaxy A 2020. Sarà proprio lui il successore dell’ottimo Galaxy A50 del 2019, che è stato per molti uno dei migliori medio di gamma mai lanciato da Samsung.

LEGGI ANCHE Samsung Galaxy S11 Plus | Fotocamera per foto notturna!

Una notizia esclusiva di 91Mobiles ha rivelato che Samsung lancerà il Galaxy A51 di fascia media in India a Dicembre. Il Galaxy A51 è stato anche individuato in un elenco FCC e i suoi rendering sono trapelati il ​​mese scorso. Il telefono è stato visto con un display Infinity-O, simile a quello visto nel nuovo teaser Galaxy A 2020 pubblicato da Sasmung Vietnam.

Specifiche


Secondo diversi rumors il Galaxy A51 sarà dotato di un display OLED da 6,5 ​​pollici. Secondo quanto riferito, il retro del dispositivo presenterà un array di telecamere quad-camera a forma di L. Questa configurazione dovrebbe comprendere un sensore da 48 MP e un obiettivo macro da 5 MP. È prevista una fotocamera selfie da 32 MP sul dispositivo.
Altre specifiche includono: 4 GB di RAM, Soyn Exynos 9611, batteria da 4.000 mAh e varianti di archiviazione da 64/128 GB.

 

Altri telefoni Galaxy serie A 2020

Samsung ha intenzione di rilasciare circa otto telefoni della serie Galaxy A 2020. Questi includono: Galaxy A71 con quattro fotocamere, Galaxy A91 con Snapdragon 855, Galaxy A21, Galaxy A31, Galaxy A61 e Galaxy A81.
Cosa ti aspetti dai nuovi midrange di casa Samsung? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

SOURCEAndroidAuthority
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.