Giorni addietro alcune voci volevano il Samsung S8 dotato di una fotocamera frontale con autofocus ed ecco che in queste ore arriva la notizia che la nota azienda sudcoreana ha richiesto la registrazione del marchio “Smart AF” all’European Union Intellectual Property Office. Smart AF è dunque l’identificazione di una nuova tipologia di fotocamera frontale per mobile phone, integrata di autofocus. Una fotocamera che ci consentirà di scattare selfie ancora più perfetti e definiti.

id542869_1

La richiesta di registrazione della tecnologia in questione è stata corredata di un’esplicita dicitura, in cui vengono indicate le categorie a cui può essere applicata la suddetta tecnologia:

mobile phones; smart phones; tablet computers; auto-focus photographic cameras for mobile phones, smart phones

Per conoscere la vera applicazione della fotocamera Smart AF non ci resta che attendere delucidazione da parte dell’azienda o attendere l’arrivo sul mercato del prossimo top di gamma.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.