Samsung TV con supporto ad Apple TV

Il mondo della televisione è cambiato radicalmente nel corso degli ultimi anni. Come praticamente tutti gli aspetti e le abitudini delle nostre vite, anche l’intrattenimento del piccolo schermo è stato modificato dall’avvento di internet e dello streaming. Samsung, leader del settore delle televisione con le proprie tecnologie proprietarie OLED ed LCD al top della categoria, ha saputo cogliere il meglio di questa trasformazione con la propria gamma di SMART TV. Il nuovo cuore connesso delle televisioni necessità però di aggiornamenti e supporto costante, ai quali il colosso coreano dedica attenzione e importanza. Scopriamo di più nell’articolo dedicato!

LEGGI ANCHE:HUAWEI presenta il nuovo P Smart Z 2019

Le applicazioni infatti e gli aggiornamenti software permettono alle SMART TV Samsung di essere al top anche lato prestazioni e piacevolezza d’utilizzo, oltre che per le caratteristiche hardware. Nello specifico l’ultimo aggiornamento porta la compatibilità per tutta la gamma 2019, ed anche per alcuni modelli della passata generazione, all’applicazione Apple TV con supporto AirPlay 2.

SMART TV Samsung con supporto a Apple TV

La nuova compatibilità permetterà quindi a tutti coloro in possesso di un televisore Samsung e di un telefono Apple, di poter condividere facilmente i contenuti da smartphone a TV. Inoltre il catalogo di iTunes e tutti i programmi all’interno della piattaforma saranno disponibili ON-DEMAND con una semplice selezione dell’icona sul proprio SMART TV. L’applicazione verrà infatti integrata perfettamente nell’ecosistema Samsung, con Bixby e sistema di ricerca universale pienamente operativi.

LEGGI ANCHE:Panasonic, Official Partner del Festival di Cannes 2019

Samsung si dimostra così pienamente interessata ad offrire un supporto dedicato ed esclusivo ai propri clienti. La disponibilità dell’applicativo per le proprie SMART TV rappresenta infatti un primato per Samsung, unico produttore finora ad offrire tale possibilità. Per maggiori dettagli vi lasciamo al link ufficiale di Samsung, così da poter prendere visione dell’iniziativa e di tutti i dispositivi compatibili.

SOURCECOMUNICATO STAMPA SAMSUNG
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!