Per continuare ad offrire un servizio sempre più completo ed user-friendly, siamo onorati e contentissimi di mettervi a conoscenza di un importantissimo aggiornamento legato all’APPLICAZIONE UFFICIALE di Spazio iTech. Stiamo parlando, per adesso, dell’applicazione dedicata al mondo APPLE, con novità veramente interessanti che vanno ad abbracciare la nuova versione software iOS 13 dei vostri iPhone, iPad e non solo. Continuate la lettura per scoprire l’aggiornamento e ricevere il LINK diretto per scaricare uno dei modi più diretti per entrare in contatto con noi!

L’APPLICAZIONE DI SPAZIO ITECH SI AGGIORNA

Di seguito il riassunto quindi di quelle che sono state le implementazioni e le novità della nuova versione. Con l’APPLICAZIONE di Spazio iTech rinnovata potrete godere di:

  1. Pieno supporto ad iOS 13, iPad OS 13 e watchOS 6
  2. Supporto ad iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 11, Apple Watch serie 5, iPad Pro, iPad Air , iPad e iPad mini
  3. Spazio iTech si tinge di nero con la nuova Dark Mode
  4. Con il nuovo menù contestuale tutti i dispositivi potranno godere di anteprime e azioni rapide su ogni articolo
  5. Su iPadOS sono adesso disponibili le scorciatoie dall’icona dell’app
  6. Su watchOS è adesso disponibile la Siri Watch Face che mostrerà l’ultimo articolo pubblicato
  7. Risoluzione di alcuni problemi, ottimizzazione, miglioramento delle prestazioni e bug fix
Impostate subito la Watch face di Spazio iTech sui vostri Apple Watch!

Che voi siate quindi già in possesso della nostra applicazione, o che non la abbiate ancora installata sui vostri terminali, cliccate QUI per godere dell’ultima versione disponibile. Fateci sapere i vostri feedback e condividete la nostra applicazione ufficiale di Spazio iTech con i vostri amici!

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.