Iniziare l’anno con il botto. Questo deve essere stato il pensiero di Google in merito all’iniziativa che stiamo per raccontarvi. Come avrete intuito dal titolo infatti questi primi giorni del nuovo anno portano in dote alcuni sconti, da parte di Google stessa, sui Pixel proprio sullo store ufficiale. Scopriamo di cosa si tratta insieme con questo articolo dedicato ai telefoni di Big G.

SCONTI GOOGLE SUI PIXEL – STORE UFFICIALE

I Pixel, gli smartphone ufficiali di Google, sono i device più discussi in ambito Android. Ogni anno vengono presi ad emblema della lotta fra iOS ed il robottino, nonostante la grandissima e vasta scelta data dagli altri produttori Android. Quest’anno però, come mai prima d’ora, la differenza fra gli iPhone ed i Googlephonini si è fatta più forte che mai, a vantaggio di Apple. Cosa meglio quindi di uno sconto ufficiale sui Pixel da parte di Google direttamente sullo store ufficiale per risollevare un pò le vendite?

PIxel in sconto sullo store ufficiale di Google!

PIXEL 3a e PIXEL 4 IN RIBASSO!

Recandosi direttamente sullo store ufficiale di Google legato ad i suoi prodotti hardware, potrete conoscere gli sconti legati alle famiglie Pixel 3a e Pixel 4. Sia le varianti “normali” che quelle “XL infatti saranno in ribasso, con una diminuzione di prezzo minima di 50€. Non vi resta quindi che accedere a questo LINK per scoprire i prezzi finali dopo l’applicazione degli sconti. Affrettatevi però perché il periodo promozionale terminerà il 12 di Gennaio.

E voi? Pensate che i Pixel 4 potranno così essere più appetibili? Oppure gli sconti più interessanti riguardano la famiglia Pixel 3a, così sempre più best buy della fascia media? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

SOURCEGoogle Store
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!