Oggi è senza dubbio la giornata di Apple. In un clima di costante euforia, anche se forse minore rispetto agli anni passati, tutte le attenzioni tech sono rivolte ai nuovi iPhone del brand californiano, che da oggi sono ritirabili nei negozi. Se il vostro desiderio di avere fra le mani un melafonino, o un altro prodotto hardware di Apple, è quindi in crescita ma le vostre finanze sono ristrette, questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Scopriamo insieme gli sconti che Unieuro ha pensato per alcuni modelli di iPhone, e non solo, che potrebbero convincervi ad entrare nel mondo Apple!

Meglio comprare un nuovo modello oppure uno della passata generazione in sconto?

SCONTI UNIEURO PER LA GAMMA APPLE

Attraverso questo LINK potrete conoscere tutte le offerte pensate da Unieuro per i prodotti Apple. Gli sconti, che ricordiamo resteranno validi fino al 27/09 o comunque ad esaurimento scorte, sono in alcuni casi interessanti anche se non rappresentano i prezzi minori raggiunti sul web nel tempo. Prr coloro però che sono ancora cari alla garanzia ed alle modalità  di acquisro legate agli store fisici, questa potrebbe essere un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Ecco quelle che per noi sono le proposte migliori:

Queste erano le segnalazioni da non perdere. Fateci sapere se alcune delle offerte possono rappresentare per voi un’opzione interessante oppure se la voglia dei nuovi modelli non vi permette di valutare i modelli della passata generazione. Vi ricordiamo che i prodotti Unieuro sono acquistabili sia in negozio fisico che tramite store online. Buon shopping a tutti!