Partiamo alla grande il racconto di questo mercoledì che sarà veramente lungo ed interessante. Se infatti avete letto l’articolo di ieri, o ci siete venuti a trovare sui social, saprete bene come questo sia il grande giorno di Samsung e dei suoi sconti folli. Poteva Unieuro rimanere a guardare impassibile? Certo che no ed infatti ci è giunta segnalazione da un utente, che ringraziamo per il contributo, legato ad un’iniziativa promo veramente incedibile. Il gigante tech commerce ha infatti deciso, per il periodo che va dal 29 di Ottobre, ieri in realtà, fino al 6 di Novembre prossimo, di scontare l’IVA su tutti i prodotti disponibili a catalogo presenti in negozio. Come sempre però sono presenti alcune limitazioni e regole che siamo pronti ad elencarvi. Anche in questo caso BUON SHOPPING a tutti comunque!

SCONTO IVA MOSTRUOSO DA UNIEURO

La promo NO IVA di Unieuro ormai è conosciuta ed affermata come consuetudine. Questa volta però l’iniziativa non verrà estesa solamente ad un paio di giornate bensì ad un periodo più lungo. Sono presenti però delle limitazioni maggiori rispetto all’operazione classica e solita in uso di tanto in tanto. In primis gli sconti potranno avvenire solo in negozio e non sullo store online di Unieuro. In secondo gli utenti per poter accedere alle offerte dovranno sottoscrivere, o possedere in caso già sottoscritta, la tessera del gruppo Unieuro (operazione gratuita e senza costi). L’ultima limitazione, forse la più importante, riguarda il prezzo dei prodotti che potranno essere scontati. Si parte infatti da un minimo di 499€, cifra di partenza per poter usufruire dello sconto NO IVA.

ALCUNI DETTAGLI DELLA PROMO NO IVA DI UNIEURO

ALCUNE INFO UTILI

Ricordiamo che lo sconto NO IVA corrisponde non ad una diminuzione del 22% sul prezzo i vendita ma bensì ad uno scorporo della stessa dal prezzo richiesto. Inoltre essendo un’iniziativa legata agli store fisici, vi invitiamo a chiedere maggiori dettagli su tutte le condizioni al vostro negozio di fiducia per eventuali altre limitazioni e/o regole da conoscere.

Fateci sapere se troverete l’affare che stavate aspettando da tanto e se comprerete quindi qualcosa in questo periodo di promo mostruose da parte di UNIEURO! Vi aspettiamo nel box dei commenti qua sotto!

UN RINGRAZIAMENTO A COSIMO PER LA SEGNALAZIONE