Continuiamo il nostro viaggio all’interno delle news tech con un articolo dedicato a OnePlus. Come saprete infatti fra pochi giorni andrà in scena il primo di una lunga serie di eventi tech sparsi per il mondo, inaugurati proprio dal CES 2020 di Las Vegas. Durante questo evento OnePlus ha già dichiarato, qui potete trovare il nostro articolo di riferimento, la sua volontà di presentare al pubblico un CONCEPT PHONE futuristico ed innovativo. Questo smartphone dalle linee e dalle scelte quindi nuove rispetto alla concorrenza si prepara a essere svelato al mondo nell’evento Americano che si terrà dal 7 al 10 di Gennaio. Attraverso i canali social però il profilo ufficiale di OnePlus ha voluto già darci un primo assaggio di questo nuovo CONCEPT PHONE. Parliamone insieme in questo nuovo articolo!

CONCEPT PHONE ONEPLUS

Come sempre più spesso accade, i social network sono fonte di rumors e leak sulle prossime novità in uscita sulla scena tech. In questo caso la fonte è sicuramente autorevole in quanto direttamente da OnePlus scopriamo un primo dettaglio sul prossimo CONCEPT PHONE: la fotocamera. Guardando il video ufficiale di teaser scopriamo infatti come l’azienda abbia voluto quasi certamente puntare su una soluzione sotto al display per quanto riguarda la fotocamera frontale del prossimo smartphone futuristico. Guardando attentamente il video si notano poi come le curve del device siano veramente accentuate, ancora più che sugli attuali 7 e 7T Pro. Non sappiamo al momento molti atri dettagli e quali sorprese l’azienda abbia in serbo per noi. Aggiorneremo la notizia non appena avremo però ulteriori informazioni in merito a questa nuova ventata d’aria fresca, si spera, da parte di OnePlus.

E voi? Cosa ne pensate di questo progetto CONCEPT PHONE da parte di OnePlus? e degli altri esperimenti delle altre aziende? Pensate che il panorama smartphone debba essere svecchiato? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

SOURCEOnePlus Instagram
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!