Articolo questo che so verrà apprezzato da molti di voi lettori del nostro blog tech. Come avrete intuito dal titolo infatti parleremo nelle righe a seguire di tutte le ultime e più recenti novita‘ presentate ed annunciate dal brand Amazfit per il 2020. La costola di Xiaomi dedicata all’area fitness ed accessori si appresta infatti a vivere un nuovo anno pieno di successi e prodotti vincenti. Scopriamone insieme qualcuno!

NOVITA’ AMAZFIT PER IL 2020 | WEARABLE

Abbiamo avuto modo di parlare recentemente di Amazfit sul nostro canale youtube con la recensione del GTS. Per questo 2020 le novità però, anche e soprattutto in ambito wearable, non dovrebbero proprio mancare in casa Amazfit. Dovrebbero infatti essere ben due i nuovi orologi intelligenti della casa cinese, denominati come Amazfit Bip S ed Amazfit T-Rex. Con le immagini a seguire potete scoprire le caratteristiche tecniche di questi che saranno sicuramente oggetti del desiderio di molti nel corso dei prossimi mesi.

Amazfit Bip S
Amazfit T-Rex

NON SOLO OROLOGI | CUFFIE TWS

Amazfit per questo 2020 però non vorrà ovviamente limitarsi al solo mercato degli orologi. Per la prima volta infatti il produttore ha deciso di lanciarsi nel mercato, sempre più affollato, delle cuffie true wireless. Questo esperimento, del quale potete scoprire le prime caratteristiche tenciche con le foto a seguire, dimostrerà la forza del produttore al di fuori della solita comfort zone con addirittura due prodotti previsti per questo inizio 2020.

Amazfit PowerBuds
Amazfit ZenBuds

Queste erano soltanto alcune delle novità che il produttore Amazfit ha in serbo per questo 2020. Sono però alle porte molti altri nuovi progetti, sempre più ambiziosi, per il produttore cinese. Non vi resta quindi che fare un salto sul sito del brand per non perdervi nessun aggiornamento sulle novità in arrivo!

E voi? Cosa ne pensate di Amazfit? Avete mai comprato un loro prodotto? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e ricordatevi di condividere sui social l’articolo con i vostri amici!

SOURCEAmazfit Italia Telegram
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!