Sennheiser MOMENTUM True Wireless un Natale in libertà con la tua musica!

Sennheiser

C’è chi si sta focalizzando sul Black Friday e chi come Sennheiser guarda dritta al Natale ormai alle porte!

L’azienda teutonica promuove per le festività natalizie i nuovi auricolari MOMENTUM True Wireless per chi è alla ricerca di comfort, praticità, leggerezza e soprattutto qualità!

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

L’amico musicista che ha fondato la sua band, il fratello tech lovers che non riesce a staccare gli occhi dall’ultimo modellodi smartphone uscito sul mercato, il fidanzato amante del design, dello stile ricercato e contemporaneo: in vista delle Feste, trovare un regalo che li possa stupire può diventaredavvero un’impresa!

Per lasciarli senza parole, quest’anno a Natale regala Sennheiser MOMENTUM True Wireless, gli auricolari Bluetooth presentati a IFA 2018 e disponibili a partire dalla metà di Novembre, primo modello della nuova generazione della famosa gamma MOMENTUM. Le performance sonore sono emozionanti, il design raffinato, i materiali di pregio per regalare il massimo della qualità in ogni campo.

LEGGI ANCHE: ZTE Mobile Devices l Il 5G è finalmente realtà

Gli auricolari riproducono i suoni in Hi-Fi con una qualità mai raggiunta prima. Permettono all’ascoltatore di immergersi nel mondo della musica, dei video e dei videogiochi, rimanendo sempre connessi con il proprio mondo digitale.
Realizzati con cura artigianale per garantire comfort e vestibilità perfetta, racchiudono in sé l’essenza dell’intera gamma: presentano dettagli in finitura metallica all’esterno e magneti e cavi placcati in oro per uno stile elegante e ricercato. Anche l’occhio più attento ai particolari non rimarrà deluso.
Sono compatibili con lo standard Qualcomm aptXTM e con il formato aptXTM Low Latency, che garantisce perfetta sincronizzazione tra suono e immagini nei videogiochi o durante la riproduzione di video, e supportano il formato AAC.

LEGGI ANCHE: Android 9 Pie in arrivo su Motorola One e One Power!

La tecnologia Transparent Hearing permette di sentire i rumori provenienti dall’esterno e di parlare con le persone vicine senza togliere gli auricolari. Inoltre, sono dotati di una funzione che permette di interagire attraverso la propria voce con Apple Siri e Google Assistant e di due microfoni con tecnologia beamforming per ottimizzare la riproduzione della voce. L’equalizzatore audio integrato nelle capsule consente di scegliere la modalità di ascolto e di personalizzarla. Sono resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua. Hanno un’autonomia di 4 ore e possono essere ricaricati semplicemente riponendoli nella custodia con powerbank integrato, per 12 ore di ascolto senza interruzioni.

Le cuffie sono acquistabili a 299€ su Amazon.

SOURCEComunicato Stampa Sennheiser
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!