Tantissima è l’attesa per il prossimo capitolo della saga di Lara Croft, il cui sviluppo è stato confermato alla fine del 2017 ma di cui non si sa nulla nel concreto. In questi minuti tuttavia la presunta data di pubblicazione e la denominazione dell’episodio sono trapelati in rete grazie all’analisi della sorgente della pagina – dedicata all’annuncio di domani – sul sito web ufficiale del gioco.

LEGGI ANCHE: UMIDIGI Z2 avrà il Mediatek Helio P60

Shadow of The Tomb Raider

Dal codice sorgente si apprende che il prossimo capitolo della saga sarà intitolato Shadow of The Tomb Raider e che sarà disponibile dal il 14 settembre 2018 per Xbox One, PS4 e PC. Oltre ciò apprendiamo anche che i pre-ordini saranno aperti il 27 Aprile e che quest’ultimo capitolo segnerà la fine della storia di Lara. Informazioni che concretizzano ancor di più questo progetto “Shadow of The Tomb Raider” di cui si era già parlato tempo addietro.

Shadow of The Tomb Raider

 Ora non ci resta che attendere domani per un’ulteriore conferma con l’annuncio ufficiale. E voi siete pronti a questa nuova avventura nei panni di Lara? Fateci sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine ufficiali di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.